Skip links

Coloritalia entra a far parte con Ruger & Gunzel della società CRG S.r.l.

Dall’unione dei due marchi che manterranno distinti i brand e i prodotti nasce una nuova azienda capace di dare risposte a 360° al mondo della ceramica, del tableware, del vetro e del terzo fuoco. L’unione di due aziende dall’esperienza più che trentennale per Coloritalia e ben superiore per Ruger permette alla nuova società di soddisfare in modo sempre più puntuale e vario a tutti i clienti potendo attingere non solo in un enorme bagaglio di esperienza, ma anche in un catalogo di prodotti estremamente ricco.

Coloritali e Ruger inoltre si completano perfettamente nella proposta avendo la prima grande esperienza nel campo degli ossidi per ceramica e colori per porcellana e una vocazione per la ricerca on demand per toni particolari e smalti speciali. Ruger offre da canto suo un’enorme esperienza per quel che riguarda porpore e colori da vetro oltre a tutte le gamme di colori per ceramica, colori impastati, termoplastici e medium e covercoat.
I due team commerciali e tecnici possono ora affiancare i clienti mettendo a loro disposizione un raddoppiato bagaglio di esperienza e know how tecnico.