
Coloritalia
Coloritalia S.r.l. entra a far parte con Ruger & Gunzel della nuova società CRG S.r.l.
Dall’unione dei due marchi che manterranno distinti i brand e i prodotti nasce una nuova azienda capace di dare risposte a 360° al mondo della ceramica, del tableware, del vetro e del terzo fuoco. L’unione di due aziende dall’esperienza più che trentennale per Coloritalia e ben superiore per Ruger permette alla nuova società di soddisfare in modo sempre più puntuale e vario a tutti i clienti potendo attingere non solo in un enorme bagaglio di esperienza, ma anche in un catalogo di prodotti estremamente ricco.
Coloritalia e Ruger inoltre si completano perfettamente nella proposta avendo la prima grande esperienza nel campo degli ossidi per ceramica e colori per porcellana e una vocazione per la ricerca on demand per toni particolari e smalti speciali. Ruger offre da canto suo un’enorme esperienza per quel che riguarda porpore e colori da vetro oltre a tutte le gamme di colori per ceramica, colori impastati, termoplastici e medium e covercoat.
I due team commerciali e tecnici possono ora affiancare i clienti mettendo a loro disposizione un raddoppiato bagaglio di esperienza e know how tecnico.

Progetto cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale
Coloritalia ha partecipato con successo al progetto di internazionalizzazione promosso dalla Regione Emilia Romagna aprendo nuovi mercati ed entrando in contatto con nuove situazioni produttive alle quali è stata in grado di fornire soluzioni taylor made.